Logo Mollificio Padano
  • molle a compressione

    Azienda

    Azienda

  • molle a trazione

    Molle a Compressione

    Molle a Compressione

  • molle a compressione

    Molle da 0,2mm a 12mm di diametro

    Molle da 0,2mm a 12mm di diametro

  • mollificio padano

    Molle a Torsione

    Molle a Torsione


molle a trazione

Il Mollifico Padano, leader nella produzione di molle a trazione, produce elementi con occhielli tipo inglese chiusi o semichiusi, ganci tipo tedesco, normali o allungati, in filo trafilato, con diametro da 0,5 mm a 3,5 mm e anche oltre su disegno del cliente. L’azienda utilizza materiali di alta qualità, accuratamente selezionati, dagli acciai al carbonio patentati agli acciai inossidabili.

 

Trattamenti di protezione superficiale

Le molle a trazione, su richiesta del cliente, possono essere sottoposte ai seguenti trattamenti di protezione superficiale: verniciatura, zincatura, brunitura, fosfatazione, nichelatura, geomet, dacromet, cromatura, cadmiatura, pallinatura e deidrogenazione.

 

Tecnologia e sviluppo

Venti collaboratori specializzati, un'estensione di 1800 mq coperti: questi i numeri che contraddistinguono la forza del mollificio di Faenza, in provincia di Ravenna. Una solidità che nasce dal continuo aggiornamento tecnologico e da un costante rinnovo delle apparecchiature utilizzate, caratteristiche che garantiscono di realizzare prodotti eccellenti, ogni giorno. Il Mollificio Padano è certificato Cermet, Accredia, Confartigianato e Ancem (Associazione Mollifici Italiani), assicurando alla committenza alta qualità e massima affidabilità del processo produttivo. L’azienda è innanzitutto punto di riferimento per il settore motociclistico, collaborando altresì con numerosi altri ambiti produttivi, dal medicale all’agricolo, dall’edilizia all’arredamento. Per maggiori informazioni, contatta ora il numero 0546.633331 e richiedi una consulenza.

Share by: